Job Offers

English

Le aziende interessate a pubblicare un annuncio riservato a laureati/e in Fisica  per un’offerta di lavoro possono contattare Sonia Riosa (sonia.riosauniroma1.it)

RTS Instruments
Scadenza: nessuna
Cerchiamo un fisico o un ingegnere con solida formazione su hardware e sensoristica legati alle radiazione di alta energia e alle tecnologie connesse. Il candidato deve essere un individuo dinamico e fluente in inglese. Le condizioni contrattuali offerte saranno conseguenti al colloquio.
Ing. G. Cannata 3357588551
https://www.rtsinstruments.com/company/

ADECCO GROUP
Milano
Scadenza: nessuna
Ricerca personale in tutta Italia.
Motore di ricerca

XENTA SYSTEMS
Roma
Scadenza: nessuna
E' interessata a valutare i curricula di laureati magistrali e specialistici (dal 1 gennaio 2017) per eventuale assunzione
Riferimeni: Sito, Contatto: Elisa Leopardi, Telefono +39 062025417

Consultant Junior Finance e Risk
BE CONSULTING THINK, PROJECT & PLAN SpA
Milano
Addetto ai controlli contabil. Scadenza : 18/04/2019
Per la sede di Milano ricerchiamo: Consultant Junior Finance e Risk Da inserire in team ben strutturati su primari clienti bancari e assicurativi, nazionali ed internazionali.

Neo laureati - categorie protette art. 1 e 18 L. 68/99
TechEdge spa
Roma
Consulente software. Scadenza : 15/04/2019
Techedge è una multinazionale italiana. Aiutiamo le aziende a usare la tecnologia per innovare il business. Ci occupiamo di processi aziendali, di Industria 4.0, Internet of things e big data.

Business Data Analyst
GALA S.P.A.
Roma
Analista di business. Scadenza : 01/04/2019
Il/La candidato/a avrà l’opportunità di supportare il management e le differenti Funzioni nell’estrazione, analisi e gestioni dei dati. In questo momento la società ha bisogno di rafforzare tutto il complesso di analisi dei dati che viene richiesto come es. analisi dei crediti e dei debiti, analisi sulla gestione del portafoglio clienti, analisi dell’operatività passata.

Laureati in Ingegneria Elettronica o Fisica
OPTOPRIM SRL
Roma
Consulente commerciale. Scadenza : 06/04/2019
Optoprim è un’azienda leader in Europa nella distribuzione di componenti e sistemi ad alta tecnologia per l’industria e la ricerca applicata nel settore dell’optoelettronica. Optoprim Srl opera in Italia dagli uffici di Monza (sede principale) e Roma
Profilo candidato: Laurea in Fisica o Ingegneria elettronica (almeno triennale) con conoscenze di Optoelettronica (costituisce titolo preferenziale)

L' Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma