Porte Aperte 2020

Porte aperte 2020
Giovedì, 25 Giugno, 2020

La Sapienza ti accoglie il 14, 15 e 16 luglio. Segui le conferenze di presentazione online e prenotati entro il 6 luglio per accedere a distanza agli stand informativi!

La XXIV edizione di Porte aperte alla Sapienza si svolgerà nei giorni 14-15-16 luglio 2020 in modalità telematica!

Anche in questa edizione speciale le nuove matricole saranno accolte da docenti, personale e studenti.

Ci saranno:

• Conferenze di presentazione delle facoltà in Aula magna da seguire in streaming senza prenotazione;
  • Stand informativi telematici per fare domande, confrontarti con docenti, studenti, personale amministrativo e sciogliere tutti i tuoi dubbi. Scegli gli stand che ti interessano, il giorno e l'orario che preferisci e prenota subito il tuo posto (entro il 6 luglio 2020).

Per ulteriori  info e prenotazioni seguire la pagina ufficiale Sapienza.

Le attivita' del Dipartimento di Fisica ed i corsi di studi presenti sonono descritti in questo opuscolo divulgativo [ITA] [ENG]

Le attivita' di ricerca del Dipartimento sono descritte qui

Opuscolo AA. 2020/21 con lo schema dei corsi di laurea in Fisica (triennale), Fisica magistrale e Astronomia e Astrofisica magistrale

Per maggiori informazioni su iscrizioni, frequenza e contatti, consultare le pagine nella sezione DIDATTICA del sito di Dipartimento oppure direttamente i siti dei corsi di laurea sulle pagine di Ateneo:

laurea in Fisica
laurea magistrale in Fisica
laurea magistrale in Astronomia e Astrofisica

QUESTIONARIO PER LE MATRICOLE E GLI ISCRITTI AA. 2020/21

Porte Aperte 2020

L' Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma