Valutazione della Qualità della Ricerca 2020-2024 (VQR 2020-2024)

La VQR è finalizzata alla valutazione dei risultati della ricerca scientifica delle Istituzioni e delle relative articolazioni interne (Dipartimenti e strutture assimilabili) anche a livello di area scientifica. L’esercizio è altresì rivolto alla valutazione delle attività di Terza missione svolte dalle Istituzioni e dalle relative articolazioni interne, il cui impatto si sia verificato durante il periodo 2020-2024.

Contatti:
Commissione per i Prodotti della Ricerca
Francesco Santanastasio (Presidente)
Elia Battistelli
Chiara Cammarota
Nicolo Spagnolo
Bernard van Heck
Anna Paula Buono (referente per la ricerca)

Archivio documenti:
I seguenti documenti sono accessibili in sola lettura al personale docente in servizio presso il Dipartimento di Fisica (professori I e II fascia, RTDa, RTDb, ricercatori universitari a tempo indeterminato).
Si ricorda di utilizzare il proprio account istituzionale "uniroma1.it" per poter accedere alle cartelle condivise su google drive.

Cartella condivisa VQR_2015-2019

Cartella condivisa VQR_2020-2024