News Didattica

• Rinvio inizio lezioni secondo semestre AA. 18/19

Le lezioni del Corso di Fisica dei sistemi a molti corpi - Prof. M. Grilli, inizieranno martedì 12 Marzo

Il corso di Nuclear Physics tenuto dal prof. Salme' iniziera' Mercoledi'  27 Febbraio invece di lunedi 25 Febbraio, a causa di un impegno del docente.

• Bando Erasmus+ 2019/2020

Si comunica che alla pagina https://web.uniroma1.it/fac_smfn/bandi_categoria_tendina/borsa-mobilita-internazionale-studenti è stato pubblicato il Bando Erasmus+ 2019/2020 (scadenza 7 marzo ore 14.00).

• Corso di Chimica

Il corso di Chimica sara' canalizzato su tre corsi.

I canale: Lettere [A-C]
    II canale: Lettere [D-K]
    III canale: Lettere [PB-Z]

Coloro il cui cognome inizia con [L-PA] verranno distribuiti nei tre
    canali esistenti. I criteri verranno indicati prima dell'inizio dei corsi.

• Graduatorie percorsi di eccellenza AA. 2018/19
  • Esame di Laboratorio di segnali e sistemi del 6/2

L'esame di Laboratorio di segnali e sistemi del 6/2 si terrà regolarmente in Aula Rasetti.

• Appello invernale lingua inglese

Si avvisano gli studenti che l'unico appello invernale per l'esame di Lingua inglese con la prof.ssa Migliorelli (per la conoscenza di almeno una lingua straniera e Ulteriori conoscenze linguistiche Lingua inglese) e' quello fissato per Lunedi 28 Gennaio 2019, aula Amaldi ore 9.
    Periodo di prenotazione: dal 24/01/19 al 26/01/19

• Modifica composizione Commissioni di laurea magistrale - sessione di Gennaio 2019
  • Bando percorsi di eccellenza AA. 2018/19
  • Bandi percorsi di eccellenza AA. 2018/19
    Bando - Fisica (L-30)
    Scadenza: 22 Gennaio 2019

Bando - Astronomia e Astrofisica (LM-58))
    Scadenza: 22 Gennaio 2019

• Bando Borse di collaborazione per il Laboratorio Erasmus di Facoltà (scadenza 08/01/2019)

Scadenza: 30 Novembre 2018

• Sessione di Laurea di Novembre

Sono online il calendario e le commissioni delle sedute di laurea triennale, magistrale e quadriennale di Novembre

Scadenza: 26 Novembre 2018

• PRESENTING THE PHYSICS AND ASTROPHYSICS MASTERS
  • FIRST-YEAR FOREIGN STUDENTS OF THE PARTICLE AND ASTROPARTICLE TRACK, MASTER PROGRAM
  • Sessione di Laurea Settembre

E' online il calendario delle sedute di laurea triennale e magistrali.

• Prenotazione Aule e Sale

> Prenotazione/Disponibilità
    Sale Dipartimento e INFN
    Disponibilità Aule (GOMP)

• Affissioni

Si ricorda che l'affissione di manifesti o avvisi di qualsiasi genere é consentita soltanto nelle bacheche dedicate a questo scopo. In caso di affissioni in spazi diversi da quelli consentiti si procederà alla rimozione.

L' Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma