Riapertura percorsi formativi 2015/2016

Nel periodo 1-10 febbraio potranno presentare online il proprio percorso formativo gli studenti iscritti al primo anno della laurea magistrale dopo il 31 dicembre 2015 e anche tutti quelli che per altre ragioni risultano privi di un percorso formativo già presentato e approvato nel periodo 2 novembre - 31 dicembre 2015.

NON verranno, invece, presi in considerazione i percorsi formativi presentati da studenti che ne abbiano già uno presentato e approvato nel periodo 2 novembre - 31 dicembre 2015. Infatti i regolamenti delle nostre lauree consentono soltanto una volta all’anno la modifica del proprio percorso formativo.”