Fast login to your electronic resource

Per:
  • studenti e personale di Sapienza Università di Roma
  • iscritti alla Fondazione Sapienza
  • studenti e personale di Unitelma Sapienza

Attiva la barra dei preferiti sul tuo browser: se stai usando Chrome puoi visualizzarla coi comandi presenti nel menu che si apre facendo clic sul tasto destro del mouse; se hai un Mac e stai usando Safari, vai sulla barra dei menu in alto, a sinistra, e seleziona l'opzione “Vista”>”Mostra barra dei preferiti”.

Col puntatore del mouse vai su questo riquadro FLYER fai clic, tieni premuto e trascinalo finché non lo avrai posizionato sulla barra dei preferiti, lascialo lì, ti servirà.

Se sei a casa e stai navigando nel sito di un editore con contenuti acquistati da Sapienza, nel momento in cui la pagina nega l'accesso al full text fai clic sul bottone precedentemente collocato nella barra dei preferiti e fai il login richiesto usando le credenziali della tua posta elettronica istituzionale
(nome.cognome@uniroma1.itcognome.matricola@studenti.uniroma1.itnome.cognome@fondazione.uniroma1.it; n.cognome@studenti.unitelma.itn.cognome@studenti.unitelmasapienza.itnome.cognome@unitelma.itnome.cognome@unitelmasapienza.it)

grazie ai colleghi dell'Università di Bologna per l'idea.