Elezione del Direttore di Dipartimento

Lunedì 8 giugno dalle 9.30 alle 16.30
Martedì 9 giugno dalle 9.30 alle 13.00

Votazione
Recarsi al seggio muniti di documento di riconoscimento.
Ad ogni elettore sarà consegnata una scheda sulla quale protrà esprimere una sola preferenza.

Il decano Giorgio Parisi informa che per chi fosse impossibilitato a votare, c'è la possibilità di depositare il proprio voto in busta chiusa dal 1 al 5 giugno presso l'Ufficio di Direzione (stanza 004) accordandosi con la Dr.ssa Laura Larotonda sull'orario. Porrete il voto in una prima busta anonima e poi in un'altra che siglerete, il tutto depositato nell'urna precedentemente sigillata dalla commissione. In apertura di seggio saranno aperti i sigilli, verificata la consistenza numero buste - votanti e tolta la prima busta siglata, le buste interne nuovamente poste nell'urna che la commissione sigillerà nuovamente. In fase di scrutinio i voti in busta anonima verranno aperti e mescolati con gli altri.

Commissione Elettorale
Stefano Giagu (Presidente)
Francesco Santanastasio
Laura Larotonda (Segretario)

CANDIDATI

Valeria Ferrari   Vincenzo Marinari   Paolo Mataloni
programma   programma   programma

Scrutinio
Lo scrutinio inizierà il 9 giugno subito dopo la chiusura del seggio.
La pubblicazione dei risultati è prevista nel tardo pomeriggio dello stesso giorno.