PhD in Physics and Astrophysics @Sapienza University

Lunedì, 20 Maggio, 2019

Lunedì 20 Maggio 2019, ore 17:30
Edificio Marconi - Aula Conversi

Come ogni anno, il Dipartimento di Fisica si appresta ad aprire i bandi per l’accesso al Dottorato in Fisica, al Dottorato di Astronomy, Astrophysics and Space Science e al Dottorato in Fisica degli Acceleratori. Le componenti dell’osservatorio Gender and diversity in Physics at Sapienza, (https://sites.google.com/uniroma1.it/gender-and-diversity-physics/home) attive presso il Dipartimento, insieme ai coordinatori dei corsi di Dottorato, organizza per il giorno 20 Maggio 2019 alle ore 17:30 in Aula Conversi un incontro rivolto alle studentesse e agli studenti interessati ad avere alcune informazioni preliminari sulle modalità di accesso e sulla struttura organizzativa dei vari programmi di dottorato. In questa occasione verrà dato ampio spazio alle domande delle studentesse e degli studenti sull’argomento.