Laboratorio presentazione proposte ERC

Lunedì, 16 Maggio, 2016

L'Area per l'Internazionalizzazione, organizza un workshop formativo avente ad oggetto il Programma ERC Starting e Consolidator Grant e mirato a fornire una specifica preparazione per la presentazione di proposte di successo per le prossime call ERC-2017-StG e ERC-2017-CoG.

Il workshop si terrà il 16 maggio 2016 nella città universitaria presso la Palazzina Tumminelli e sarà erogato dalla società di consulenza Yellow Research in lingua inglese.

Per iscriversi alla giornata è necessario registrarsi on line entro il 2 maggio 2016 compilando il form disponibile al seguente link
Al form andranno obbligatoriamente allegati, i seguenti file: Curriculum Vitae, max 2 pagine, e track record, max. 2 pagine, redatti utilizzando come schema di riferimento ERC; Dichiarazione attestante la sussistenza dei requisiti di eleggibilità e l'impegno a presentare, entro 12 mesi dalla data del workshop, una proposta per la call ERC-2017-StG o per la call ERC-2017-CoG.

La partecipazione sarà limitata a 25 iscritti. Nel caso in cui le candidature dovessero essere superiori, sarà effettuata una selezione, da parte di una commissione appositamente nominata, sulla base dei criteri di eccellenza del curriculum e del track record dei candidati.

Per ulteriori informazioni e/o richieste di chiarimento:
Giuditta Carabella tel. 06 49910416 - int. 20416
Area per l'Internazionalizzazione - Settore Internazionalizzazione Ricerca