Job Start 2.0

Presso il chiostro della Facoltà di Ingegneria a San Pietro in Vincoli
20 aprile 2016

Organizzata ad BEST
BEST (Board of European Students of Technology) è un’organizzazione europea no - proÿt, apolitica e non governa-tiva di studenti di Facoltà Scientiÿ-co Tecnologiche, nata nel 1989 a Bruxelles. L’obiettivo principale dell’organizzazione è stringere il rapporto tra Studenti delle più importanti facoltà tecniche d’Europa, Aziende e Università. Con i suoi servizi, BEST aiuta gli studenti a sviluppare un’attitudine al lavoro in ambiente internazionale e ad aprirsi a diverse realtà culturali europee. BEST è presente in 96 università di 33 diversi paesi attraverso i local BEST groups, creando un’ innovativa rete di studenti dinamica, ben organizzata e in crescita.Inoltre aiutiamo gli studenti nella loro carriera.