International Career Day

Mercoledì, 29 Novembre, 2017

Il prossimo 29 novembre torna a Roma l'International Career Day, giunto ormai alla sua 14° edizione: una giornata dedicata all'incontro tra giovani studenti, neolaureati e young professional con aziende multinazionali, business school e organizzazioni.
L’edizione romana dell’International Career Day si svolgerà il 29 novembre 2017 presso il Centro Congressi Frentani in via dei Frentani, 4 dalle ore 9:30 alle ore 16:00.
International Career Day, organizzato da Jobadvisor, è rivolto a brillanti profili dell'area ingegneristica, economica, tecnico-scientifica e umanistica desiderosi di intraprendere un percorso di carriera sfidante in Italia e all'estero.

Durante la giornata i ragazzi avranno l'opportunità di incontrare in prima persona i responsabili delle Risorse Umane delle aziende presenti, sostenere dei colloqui conoscitivi, lasciare il proprio curriculum, presentare le loro skill e aspirazioni e assistere alle presentazioni aziendali e delle Business School. Ecco le aziende che potrai incontrare: Academy Cube, AIESEC, Cesare Fiorucci, Costa Crociere, CRCC Asia, ESCP Europe, IKEA, Koch-Glitsch Italia, Mercedes-Benz Italia, MSX International, Procter & Gamble, Soft Strategy, Uninform Group, Workindenmark.

Sul sito dell'evento si possono consultare le realtà partecipanti, le opportunità di carriera e di formazione, i consigli per proporsi al meglio e in maniera efficace ai recruiter, le dritte per organizzare al meglio la propria giornata in evento e le ultime novità in calendario.

La partecipazione è gratuita previa ISCRIZIONE