ERASMUS +

Mercoledì, 25 Settembre, 2013

mercoledì 25 settembre 2013, ore 9.30 aula Amaldi - edificio Marconi

Riunione informativa in vista dell'adozione del nuovo programma Erasmus+, insieme all'attivazione dei nuovi accordi di mobilità, sulla base delle indicazioni già fornite dalla Commissione Europea.
L'iniziativa è organizzata da Luciano Saso, delegato del Rettore per la mobilità internazionale e coordinatore istituzionale Erasmus, da Antonella Cammisa, direttore dell'area per l'Internazionalizzazione e dal settore Erasmus.
L'incontro è rivolto ai responsabili scientifici e amministrativi Erasmus, ai professori ordinari, associati o ricercatori confermati che intenderanno rinnovare o proporre nuovi accordi di mobilità studentesca e di docenza.

Info
Antonella Cammisa – direttore Area per l'internazionalizzazione T (+39) 06 49910745

Giornata informativa sulla promozione di nuovi accordi di mobilità