Borse di collaborazione a.a. 2012/13

Ciascuna collaborazione comporterà un’attività di 150 ore complessive da ripartirsi secondo le esigenze interne della struttura stessa, in moduli di norma non superiori a 3 ore per giorno, e da completarsi entro l’anno accademico a cui si riferisce l’affidamento della collaborazione. I servizi richiesti ai borsisti, nell’ambito del funzionamento della predetta struttura, sono i seguenti: Biblioteca: supporto nella distribuzione e prestito Laboratori Didattici: assistenza alle esercitazioni per i laboratori Museo: servizi museali, apertura per le scolaresche I compiti degli studenti vincitori sono esclusivamente di supporto al funzionamento delle strutture: i collaboratori non possono in alcun modo sostituire il personale docente, tecnico o amministrativo e svolgono la loro attività con il diretto coordinamento del personale strutturato.
Responsabile Scientifico o Didattico:
Paolo Mataloni
estremi atto di conferimento:
146/2012
anno: