Consiglio di Dipartimento

Il Consiglio è costituito dai professori di ruolo, dai ricercatori, dai rappresentanti degli assegnisti di ricerca, dal segretario amministrativo, dai rappresentanti del personale tecnico amministrativo, dai rappresentanti degli studenti dei corsi di dottorato  con sede amministrativa nel Dipartimento e degli studenti dei corsi di laurea magistrale di pertinenza del Dipartimento.

2018 - Calendario delle riunioni del Consiglio di Dipartimento

25 Gennaio
15 Febbraio
15 Marzo
12 Aprile
17 Maggio
14 Giugno
12 Luglio
13 Settembre
11 Ottobre
15 Novembre
13 Dicembre

La prossima seduta del Consiglio di Dipartimento si terrà giovedì 17 maggio, alle ore 14.30 in Aula Amaldi

Ordine del giorno:

1)Comunicazioni

2) Approvazione verbale precedente

3) Professori visitatori bando 2018

4)Affari contabili

5) Ricercatori TD

6) Assegni e Borse

7) Contratti e convenzioni

8) Affidamento incarichi

9) Cattedra Fermi

10) Provvedimenti personale docente

11) Provvedimenti relativi alla didattica

12) Laboratori

13) Dottorato di ricerca

14) Varie ed eventuali