Consiglio di Dipartimento

Il Consiglio è costituito dai professori di ruolo, dai ricercatori, dai rappresentanti degli assegnisti di ricerca, dal segretario amministrativo, dai rappresentanti del personale tecnico amministrativo, dai rappresentanti degli studenti dei corsi di dottorato  con sede amministrativa nel Dipartimento e degli studenti dei corsi di laurea magistrale di pertinenza del Dipartimento.

2018 - Calendario delle riunioni del Consiglio di Dipartimento

25 Gennaio
15 Febbraio
15 Marzo
12 Aprile
17 Maggio
14 Giugno
12 Luglio
13 Settembre
11 Ottobre
15 Novembre
13 Dicembre

La prossima seduta del Consiglio di Dipartimento si terrà giovedì 14 giugno, alle ore 14.30 in Aula Amaldi

Ordine del giorno:

1)Comunicazioni

2) Approvazione verbale precedente

3) Programmazione risorse

4)Affari contabili

5) Ricercatori TD

6) Ricercatori programma Rita Levi Montalcini-Dr. Lorenzo Rovigatti

7) Assegni e Borse

8) Contratti e convenzioni

9) Affidamento incarichi

10) Elezioni Direttore: nomina commissione elettorale

11) Provvedimenti relativi alla didattica

12) Regolamento per la consultazione degli archivi

13) Dottorato di ricerca

14) Varie ed eventuali