Consiglio di Dipartimento

Il Consiglio è costituito dai professori di ruolo, dai ricercatori, dai rappresentanti degli assegnisti di ricerca, dal segretario amministrativo, dai rappresentanti del personale tecnico amministrativo, dai rappresentanti degli studenti dei corsi di dottorato  con sede amministrativa nel Dipartimento e degli studenti dei corsi di laurea magistrale di pertinenza del Dipartimento.

2017 - Calendario delle riunioni del Consiglio di Dipartimento

25 gennaio
22 febbraio
22 marzo
19 aprile
24 maggio
21 giugno
19 luglio
28 settembre
18 ottobre
22 novembre
13 dicembre

La prossima seduta del Consiglio di Dipartimento si terrà giovedì 28 settembre alle ore 15.00 un Aula Amaldi con il seguente ordine del giorno:

1)Comunicazioni
2) Approvazione verbale precedente
3) Programmazione risorse
4 )Proposta di Budget annuale 2018 e Bilancio di Previsione triennale 2018 -2020
5)Affari contabili
6) Ricercatori TD
7) Assegni e Borse
8) Contratti e convenzioni
9) Affidamento incarichi
10) Provvedimenti personale docente
11 )Provvedimenti relativi alla didattica
12)Cattedra Fermi
13)Dottorato di Ricerca
14)Varie ed eventuali